RISPARMIO-GEN-2015_rma-270x141Se vuoi mettere da parte una somma, un po’ alla volta, per realizzare, un domani, i tuoi progetti, oppure desideri avere la possibilità di proteggere e valorizzare un capitale negli anni, Reale Mutua ha la soluzione che fa per te.

Dal 12 febbraio 2015, e solo fino ad esaurimento del plafond, sarà disponibile RisparMio Reale Serie Opportunità, la polizza vita a premi unici ricorrenti dedicata a chi sa guardare lontano e ricerca risultati nel medio-lungo periodo.

Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo, disponibile anche presso le Agenzie Reale Mutua.
 Non perdere questa occasione e vieni in Agenzia per saperne di più: ti daremo tutta la consulenza necessaria per individuare il tuo obiettivo di risparmio.

Perchè scegliere RisparMio Reale Serie Opportunità

  • Perchè protegge i tuoi risparmi dalla volatilità dei mercati finanziari grazie alla garanzia del capitale al netto dei caricamenti.
  • Perchè offre tutte le opportunità di rendimento e la stabilità di una gestione separata e consolida le prestazioni grazie alle rivalutazioni annuali del Fondo Valuta Reale, che negli anni ha registrato sempre rendimenti interessanti, anche nelle fasi critiche dei mercati.
  • Perchè al termine del 5° anno, se il contratto è in regola con il piano dei versamenti e non sono stati effettuati riscatti parziali, riconosce un bonus fedeltà pari all’1,90% del cumulo dei premi versati riferiti al piano inizialmente pattuito e, dal 6° anno in poi, prevede la riduzione del caricamento proporzionale al premio.
  • Perché è accessibile in quanto ha costi iniziali e premio minimo contenuti.

RisparMio Reale Serie Opportunità è una soluzione adatta a chi ricerca risultati nel medio – lungo periodo. La durata è compresa tra 10 e 15 anni.

RisparMio Reale Serie Opportunità è sottoscrivibile da soli 1200 euro, con la possibilità di effettuare versamenti aggiuntivi. Le spese iniziali sono contenute: soltanto 15 euro per il primo premio e 2 euro per quelli successivi e aggiuntivi.

Il prodotto è disponibile 12 febbraio 2015 o fino ad esaurimento del plafond.