Preg.mo Avvocato,

in ottemperanza agli obblighi previsti dalla vigente normativa relativa alla riforma degli Ordini Professionali (art.5 D.P.R. 137/2012) in tema di assicurazione per la Responsabilità Civile dei Professionisti, ci pregiamo informarLa che l’Unione Regionale degli Ordini Forensi del Piemonte e della Valle d’Aosta ha selezionato la Società da noi rappresentata in Vercelli e provincia, quale partner assicurativo per la stipula della polizza assicurativa di Responsabilità Civile a favore di tutti i Professionisti iscritti all’Ordine Forense.

Nel caso fosse interessato ad una ns. proposta, saremo lieti di elaborarLe un prospetto personalizzato sulla base delle Sue specifiche esigenze personali, consegnandole anche tutta la documentazione informativa necessaria e disponibile presso i ns. uffici.

La ns. Agenzia nella persona del ns. intermediario assicurativo Sig. Fabio Zenga Germano sarà a Sua disposizione per poterLe dare maggiori informazioni e/o chiarimenti. Non esiti a chiamare senza impegno al 0161.218744.

Nel caso, invece, Lei fosse già Socio /Assicurato di Reale Mutua, La preghiamo di prendere contatto con la Sua Agenzia di riferimento.

Certi di un Suo apprezzamento e ringraziandoLa per l’attenzione accordataci, porgiamo distinti saluti.