Reale Mutua opta per una soluzione interna e promuove Luca Filippone (http://www.tuttointermediari.it/?p=8134) nella carica di direttore generale, succedendo a Luigi Lana, gentiluomo che, già aveva anticipato oramai quasi un anno fa agli agenti di Reale durante l’ultimo congresso a Barcellona,  il suo percorso “non facile, ma certamente proficuo e ricco di soddisfazioni, è arrivato a termine per lasciare spazio ai giovani”.

Nell’assemblea dei delegati della Società Reale Mutua di Assicurazioni, oltre ad approvare il bilancio di esercizio e l’esame del bilancio consolidato di gruppo (riferiti al 31 dicembre 2014), si è provveduto alla nomina del consiglio di amministrazione per il prossimo triennio.
Presidente è stato confermato Iti Mihalich. Confermati anche gli altri componenti. All’assemblea è stato inoltre comunicato proprio questo passaggio di testimone, e con decorrenza 1° maggio 2015, è stato individuato, appunto, Luca Filippone, attualmente vice direttore generale della compagnia.

Forse a parer nostro, anche in previsione di questo passaggio di consegne, la Reale decide -in questi giorni – un nuovo look, optando per un’immagine nuova, giovane, piena di energia, come è lo spirito che la coinvolge (dai vertici aziendali fino a tutta le rete agenziale) volendo distinguersi nel mercato attuale, rimanendo, sempre e comunque, moderna nella tradizione.

Avete presente ciò che distingue un individuo da un altro che cos’è? L’impronta digitale.
Scientificamente l’ impronta digitale è basata su due basilari premesse (citiamo le definizioni di wikipedia): l'”immutabilità”, secondo la quale le caratteristiche delle impronte non cambiano attraverso il tempo, e l’individualità, la quale afferma che l’impronta è unica da individuo a individuo.

Nella nostra storicità, anche noi – Pavese e Lorenzini – parte del mondo Reale, ogni giorno, vogliamo essere “unici”.

Un saluto e un ringraziamento a Luigi Lana e un in bocca al lupo a Luca Filippone :-).